Latest news!

In lettura: King, “La zona morta“. Trovato usatissimo a 2 euro, lo sto leggendo con gusto. Il recupero delle opere del primo King che non ho letto da ragazzo prosegue a discreto ritmo.In visione: Woody Allen, le sue cose migliori. Viste, riviste e ririviste. Ma sempre divertenti.

In ascolto: grande mescolìo di roba. Fondamentalmente sento l’unplugged dei Pearl Jam, “Soul call” di Duke Ellington, qualche vecchio disco metal (che so, “Rage for order” o i Control Denied), un po’ il nuovo Guns n Roses, un po’ la colonna sonora di “Babel“.

Annunci

5 pensieri su “Latest news!

  1. “Sbobba” in negativo? :)Comunque mi piace, l’ho ordinato qualche giorno fa. Grande esuberanza compositiva. Andrà ad aggiungersi a quella decina di cd jazz che ho (“Kind of blue”, “A love supreme”, “Cool struttin'” e qualcos’altro). Pochi, sì, ma ascoltati davvero tanto.Di Ellington ho quel libro di cui parlasti sul blog (anche se la mia edizione è più vecchia ed ha titolo diverso). Prima o poi mi metterò a leggerlo.

  2. Parlando di vecchio jazz e di W. Allen, stasera Woody suona a Firenze col suo gruppo. Ora, magari non saranno fenomeni (boh?), però forse l’evento in sé meritava. Ancora non so perché non ho preso il biglietto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...