La pagina totale dei links



(che così me li levo per sempre dalla colonnina di destra. mica per altro: cominciano a esser tantini)

(blog et similia) Chinaski77

(blog et similia) Diego (blog)

(blog et similia) Firenze Night & Day
(blog et similia) Foto di Sandro
(blog et similia) idiotaignorante
(blog et similia) iguana
(blog et similia) Il Giardino del Mago
<a title="Masques blog” target=”_blank” href=”http://neuroneproteso.wordpress.com/”&gt;(blog et similia) Il neurone proteso
(blog et similia) inminoranza
(blog et similia) Italia dallEstero
<a strane="" creature="" title="Lorologiaio miope (sulle ” target=”_blank” href=”http://www.lorologiaiomiope.com/”&gt;(blog et similia) Lorologiaio miope
(blog et similia) Neurolibreria
(blog et similia) OdioStudioAperto
(blog et similia) Raffaello Ferrante
(blog et similia) Spinoza.it
(blog et similia) Un italiano in Svezia
(blog et similia) under the guillotine
(blog et similia) Valentina Stefanini
(cose mie) 3 cani
<a title="Lanno di Kurt” target=”_blank” href=”http://www.internetbookshop.it/code/9788895241203/bartalucci-gianluca/anno-kurt.html”&gt;(cose mie) Il mio libro
(cose mie) La mia pagina su Anobii
(cose mie) La mia pagina su DeviantART
(cose mie) La mia pagina su YouTube
(cose mie) Mio album di foto online
(cose mie) scuolacalcio
(mu
sica) Cathedral

(musica) Dredg
(musica) Fates Warning
(musica) Liars
(musica) LimboRush
(musica) Marillion
(musica) Miles Davis
(musica) Motorpsycho
(musica) Nevermore
(musica) Pain of Salvation
(musica) Queensryche
(musica) Rush
(musica) SOAD
(musica) The Gathering
(musica) Tori Amos
(siti vari) Casa Editrice Cento Autori
(siti vari) Cristiano Castelfranchi
(siti vari) Dan Dennett
(siti vari) God-Is-Imaginary
(siti vari) Intermezzi Editore
(siti vari) Kronic, webzine musicale
(siti vari) Loremipsum
(siti vari) Neil Peart
(siti vari) Polska Akcja Humanitarna
(siti vari) Refugee.pl
(siti vari) Richard Dawkins.net
(siti vari) S. J. Gould – Unofficial archive
(testi) Dio è taoista?
<a title="Lillusione di Dio (Dawkins)” target=”_blank” href=”http://www.scribd.com/doc/4722767/Illusione-di-Dio-Richard-Dawkins”&gt;(testi) Lillusione di Dio (testo integrale)

<!– –>

6 pensieri su “La pagina totale dei links

  1. ah, wordpress… volevo portare tutto lì anche io, ma dopo aver letto un paio di pagine sull’argomento ho capito che mi ci sarebbe voluto troppo tempo e/o competenze e/o impegno. sarà per il prossimo restyling.

  2. comunque, il nuovo tema è piuttosto figo.non so se ci sia un modo per passare tranquillamente da splider a wordpress… io sto facendo tutto a mano, ed è piuttosto lunghino…

Rispondi

