The Big Bang Theory

Mi avevano parlato parecchie volte di questa serie tv ma tra una cosa e l’altra non avevo mai avuto occasione di vederla. Da qualche giorno è entrata nel palinsesto di Italia Uno (inizia alle 19.30). E ci son cascato. Mi piace. E’ ganza.

The Big Bang Theory sembra un Friends più adulto e, per quanto mi riguarda, fa ridere molto più. La sit com prevede quattro giovani scienziati (secchioni, nerd) che convivono all’interno di un appartamento, appartamento che confina con quello di una procace biondina. La situazione, manco a dirlo, esalta un contrasto tra due mondi apparentemente inconciliabili e fa sbocciare mille irresistibili situazioni comiche. Molto di più di un banale La pupa e il secchione, intendiamoci.

Arguto, spassoso, leggero, consigliatissimo. Mi sa che scaricherò tutto lo scaricabile il prima possibile (mi giunge voce che il doppiaggio italiano sia orripilante e che le battute siano talvolta troppo edulcorate rispetto all’originale).

5 pensieri su “The Big Bang Theory

Rispondi

